☎ +39 080 8807891      ✉  servizioclienti@aueee.it     |     seguici   su               

 x 
Carrello - 0,00 €

  • Carrello vuoto

Le Domande più Frequenti (F.A.Q.)

LE MASSERIE

Cosa sono le Masserie?
Le "Masserie" Aueeé sono i nostri kit con all'interno un'attenta selezione di eccellenze Pugliesi sapientemente abbinate da esperti del settore culinario.
Si chiamano così perchè sono racchiusi all'interno di originalissime confezioni a forma di tipica MASSERIA PUGLIESE.
Cosa trovo all'interno?
Sul nostro sito troverai i KIT (Masseria) Gourmet e i KIT (Masseria) Aperitivi.
KIT GOURMET: Sono i Kit al cui interno trovi abbinati i prodotti per la preparazione dei tipici primi piatti Pugliesi. Sono di tre tipi e tutti quanti contengono la ricetta per la loro preparazione.
KIT APERITIVI: Sono i Kit al cui interno trovi abbinati i prodotti per gustare i classici aperitivi Pugliesi. Sono di 5 tipi.

CONFEZIONE PERSONALIZZATA

Cosa si intende per "Confezione Personalizzata"?
Con questa voce vogliamo rivolgerci a tutte quelle persone (privati e non) che desiderano donare dei regali originali, personalizzati con il proprio nome o con quello della propria azienda.
Per informazioni e modalità scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SPEDIZIONI

Qual'è l'informativa sulle spedizioni?

Una volta ricevuto l'ordine AUEEE’ provvede ad evaderlo il giorno lavorativo successivo consegnando la merce al corriere che provvede a recapitarlo all’indirizzo scelto dall’acquirente.

Le spedizioni sono effettuate dal lunedì al venerdì escluso le festività.

AUEEE’ spedisce i propri kit GRATUITAMENTE in Italia, fatta eccezione per la Sardegna, la Laguna di Venezia, le isole minori e i CAP Disagiati per le quali ci saranno dei supplementi (Vedi FAQ di riferimento)

Nel caso in cui il cliente si avvalga del diritto di recesso, i costi per il rinvio della merce effettuato dal cliente é a carico del cliente stesso.

AUEEE’ spedisce la merce nel luogo di consegna indicato dal cliente nel modulo d'ordine, mediante società di spedizioni primarie a livello internazionale che garantiscono quindi consegne puntuali e affidabili con possibilità di tracciare la spedizione.

LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO DI CHI ACQUISTA.

Il cliente, infatti, per far fronte a questo rischio, può assicurare la merce richiedendo durante la compilazione dell’ordine l’assicurazione con un supplemento di € 3,50.

CONSEGNA

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.

* Quando sono idoneo alla spedizione gratuita?

Quando chiedo di spedire in tutta Italia eccetto:

  • Sardegna
  • Isole Minori
  • Laguna Veneta
  • Zone disagiate (clicca sul pulsante qui sotto)
Cosa succede se non sono idoneo alla spedizione gratuita?
Automaticamente, una volta che sarai registrato, in base al CAP in cui chiedi di spedire verrà calcolato un piccolissimo supplemento, applicato alla spedizione totale, come indicato qui sotto:

1) Sardegna: € 9,99
2) Laguna di Venezia, isole minori e CAP disagiati (come da pulsante qui sotto) € 19,28
Come funzionano le spedizioni al di fuori dell'Italia?
Verrà applicato un supplemento in base alla destinazione. PER TUTTI GLI ORDINI CON DESTINAZIONE ESTERA, SCRIVERE PRIMA DELL'ACQUISTO UNA EMAIL a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VOGLIO ACQUISTARE

Cosa posso acquistare?
In qualità di cliente privato, per garantire un alto standard di qualità e di soddisfazione, potrai acquistare i nostri KIT Aperitivi e/o Gourmet.
I prodotti singoli sono riservati ai clienti Business, eccetto casi di ordine cospiquo da parte dei clienti privati.
Voglio acquistare. Come faccio?
Ecco i passi da seguire per un facile acquisto:
  1. Seleziona il kit che desideri acquistare dalla sezione PRODOTTI;
  2. Inserisci il o i prodotti nel CARRELLO;
  3. Effettua il login (se sei già registrato), oppure effettua la registrazione cliccando sul pulsante REGISTRATI che trovi nel carrello;
  4. Dopo aver effettuato la registrazione premi sul pulsante CARRELLO per continuare il processo di acquisto;
  5. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci;
  6. Desideri inviare la merce ad un altro indirizzo? clicca sul pulsante "Aggiungi un ulteriore indirizzo di spedizione" e procedi;
  7. Non ti resta che cliccare sul pulsante "Conferma l'ordine" a fondo pagina, verrai reindirizzato sul sistema di pagamento che hai scelto: nel caso di PAYPAL inserire i propri dati di accesso; Nel caso di PAGA CON CARTA inserisci i dati della tua carta.
Sto riscontrando problemi nel processo di acquisto. Cosa faccio?
Non perdere altro tempo! Scrivi subito una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , un nostro consulente sarà a tua completa disposizione

CLIENTI BUSINESS

Come fare per ottenere il listino Aueeé?
Se sei un cliente Business e sei interessato a conoscere le nostre offerte a te riservate, scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Avete una linea Ristorazione?
Ovviamente si, tra i nostri prodotti ci sono anche i grandi formati destinati alla ristorazione.

(C) 2018 Aueeé di Spinelli Vito  |  Partita Iva IT08102290726 | Cod. dest. Fatture Elettroniche: M5UXCR1 |  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.